immagine sito ac1

Tutto quanto aveva per vivere

ac manifesto 2017 18

Weekend formativo Nuovi Educatori 2013

Carissimi, 
col nuovo anno associativo che sta iniziando, ci troviamo all'ultimo appuntamento di questo intenso ottobre di formazione!

È stato bello constatare la numerosa ed entusiasta partecipazione di così tanti nuovi educatori della diocesi: un tale fermento non potrà che portare frutti buoni nella nostra associazione e, soprattutto, nella vita dei ragazzi stessi.
Dopo le prime due tappe in cui si è cercato di trasmettere i cardini fondamentali dell'AC (con le sue scelte fondanti e le sue caratteristiche distintive), adesso è giunto il momento di approfondire la figura dell'educatore, il percorso dell'ACR e dei gruppi Gvss/Giovani e tutti gli strumenti a disposizione.

Nei link sottostanti, oltre la brochure dell'evento, troverete le schede d'iscrizione (a cura di ciascuna parrocchia partecipante) da inviarci entro il 16 ottobre. 

Ribadendo la necessità dell'essere presenti dall'inizio alla fine del weekend e pronti a vivere un anno in cui ciascuno, educatore o ragazzo, possa sperimentare che la propria presenza rende questo "gioco" più bello, vi salutiamo con affetto e vi aspettiamo!

Le équipe diocesane ACR e Giovani.

 

N.B.: Ricordiamo, così come scritto anche nelle note tecniche, che i partecipanti al weekend devono portarsi lenzuola e asciugamani!